Vega Test

Esame per la diagnosi di intolleranze alimentari a Cagliari

Presso il suo studio di Cagliari il Dr. Siegbert Laule si occupa anche di eseguire gli esami per l’individuazione delle incompatibilità alimentari, avvalendosi del cosiddetto Vega Test.
Per prenotare un appuntamento in studio contattate il dottore telefonicamente o tramite un messaggio di posta elettronica.
Contatta lo studio

Che cos’è il Vega Test

La visita omeopatica presso lo studio di Cagliari si svolge in diverse fasi. La prima è dedicata all’anamnesi, mentre la seconda all’esame con il VegaTest, il quale consente, tramite un'analisi semplice, veloce e poco invasiva, di indagare le condizioni del terreno biologico, misurando le frequenze presenti nell'organismo. 
Il suddetto test si effettua appoggiando un puntale sferico su un dito di un paziente, mentre l’altra mano sorregge un manipolo metallico. Tale situazione crea un lieve flusso di corrente, che veicola informazioni bioelettroniche analizzando gli organi, lo stato psicofisico ed eventuali danni pregressi.

Il Vega Test è un sistema diagnostico di naturopatia non riconosciuto dalla medicina tradizionale, e viene utilizzato principalmente per individuare eventuali malfunzionamenti degli organi (ghiandole endocrine, esocrine, reni e fegato) e per rivelare le piuttosto frequenti incompatibilità alimentari. 

Dopo l’esecuzione di questa analisi, il Dr. Laule Siegbert provvede a eseguire l'esame fisico della persona.

Come si esegue il Vega Test

Il Vega Test si basa sul funzionamento di un apparecchio elettronico. Lo strumento impiegato, interagendo in maniera attiva e passiva con l’organismo umano, dovrebbe fornire importanti dati su certi disturbi degli organi o su varie forme di intolleranze alimentari.

L’esame in questione comunica con l'organismo attraverso la continuità di un cavo elettrico, all'estremità del quale vi sono due elettrodi, di cui uno si inserisce nello strumento e uno viene applicato sulla cute.

Nel Vega Test si predispone uno specifico alloggio in cui si caricano apposite fiale con un liquido in soluzione. Per esempio, inserendo la fiala specifica per il fegato e applicando l'elettrodo in un punto specifico del corpo, il test ne misurerebbe la bioenergetica ed evidenzierebbe eventuali compromissioni di questo organo.
Icona – Telefono
Soffrite di intolleranze alimentari? Telefonate per prenotare un esame diagnostico
Prenota una visita
Share by: